La nuova destination place di ambient food internazionale, dove si fondono armoniosamente Food Experience, Lifestyle e Home Decor

Uno degli ambienti interni del ristorante
“ALLEGRÍO è gioia di vita, è la forza del Sole che illumina la nostre giornate” afferma Sabrina Corbo in occasione della recente inaugurazione del nuovo ristorante nel cuore di Roma, in Via Vittorio Veneto 114, simbolo della Dolce Vita romana. Sabrina Corbo, creative director italo-britannica con la passione per l’arte, l’architettura e l’interior design ha voluto creare nella città eterna, un concept innovativo in cui è protagonista la cucina Italiana contemporanea.

Sabrina Corbo, creative director del ristorante Allegrío
Un ristorante dove non sei tu ad adattarti al luogo, ma è il luogo che si adatta a te. Ogni stato d’animo ha il suo punto d’incontro, la sua atmosfera,il suo menù. Il logo di ALLEGRÍO è infatti caratterizzato da un sole dalle quattro anime che corrispondono alle quattro sale del ristorante: JOYFUL, LUCKY, INTREPID, IN LOVE. All’evento hanno partecipato numerosi Vip tra cui segnaliamo Ginevra Odescalchi, Giuseppe Conte e Olivia Paladino, Maurizio Gasparri, Giancarlo Magalli, Sebastiano Somma e Morgana Forcella.

Uno delle dolci preparazioni proposte dallo Chef

La sala ispirata al viaggio

La sala con i portafortuna di Lello Esposito

Ivano Veccia e Sabrina Corbo

Il senatore Maurizio Gasparri

Ginevra Odescalchi

Giuseppe Conte e Olivia Paladino

Antonio Frana

Fabrizia Spinelli
© Courtesy Allegrío