Un anno dall'apertura della prima boutique a Venezia

Scintillii di cristalli, svolazzi di piume, pelli pregiate, lavorazione artigianale, borse a mano in continua trasformazione, cura del dettaglio, perfetta sintesi dell'amore per il bello... Maison Fregoli, a quasi un anno di distanza dal primo negozio aperto a Venezia, brilla di luce propria nel mondo dell'alta moda e dell'artigianato di qualità.
Nella prima boutique Fregoli a cento metri da piazza San Marco, si possono apprezzare appieno le caratteristiche delle borse della Maison, veri e propri gioielli, sintesi perfetta tra la passione per l'arte e il design e l'altissima qualità di materiali e lavorazioni artigianali pregiate; ma si può anche respirare l'unicità dell'atmosfera veneziana, che contribuisce ad accrescere lo charme di una collezione esclusiva e in continua evoluzione e trasformazione, che è costituita da veri e propri oggetti d'arte da indossare in ogni occasione.

Fascino che si aggiunge al fascino: la collezione Fregoli e Venezia. Una cornice perfetta per opere d'arte altrettanto perfette. Un connubio che sta diventando sempre più forte e vede la Maison sapientemente incastonata nell'atmosfera veneziana, fatta di luci uniche, scorci ineguagliabili e un contatto diretto con la natura, che permea la vita di chi ci risiede o la visita e che ben accoglie l'esposizione di una produzione basata proprio sull'attività artigianale, sul pregio delle materie prime e sulla loro trasformazione in oggetti esclusivi, irripetibili. Dettagli apprezzati a livello internazionale, come testimoniano i grandi riscontri ricevuti da personaggi di spicco del jet set e la loro soddisfazione nell'indossare una borsa Fregoli, dettaglio preziosissimo e unico che, da solo, è in grado di rivelare la personalità della donna che lo sceglie per sé.
Nelle foto: creazioni Fregoli
© Courtesy Fregoli