top of page

Gabetti Revolution

Abbiamo incontrato Fabio Ciccarelli, titolare di cinque agenzie immobiliari Gabetti tra cui l'ultima nata, Gabetti REvolution in via dei Mille, nel centro di Napoli


Fabio Ciccarelli, titolare di agenzie immobiliari Gabetti a Napoli



Chi è Gabetti REvolution?


È la fusione di un marchio storico con un animo tormentato, il mio.

Alla ricerca d’innovazione in uno dei mercati più classici per natura.


In che modo si differenzia dai competitor nel mondo dell’immobiliare?


Scegliamo di essere diversi combattendo gli stereotipi e ripercorrendo l’intero work flow cambiandone i valori con il quale lo interpretiamo. Sostituiamo l’interesse per l’immobile al rispetto dei progetti di vita delle persone, trasformiamo il peso dei loro sacrifici e dei loro sogni in energia ed impegno per rendere la loro esperienza magnifica. L’altro elemento è la curiosità ossessiva verso l’innovazione, quanto l’ignoto può impattare sul mercato rappresenta una scarica di adrenalina nel nostro processo. La nostra sfida è essere l’esperienza positiva raccontata al tavolo degli amici.


Fabio Ciccarelli



Il vostro team ha un claim che lo identifica?


Ambiamo ad un servizio tailor made per ogni cliente che sarà l’unica star di ogni progetto.

Ci sono nuovi progetti all’orizzonte?


La nuova sede sarà un hub di accoglienza di esigenze elaborate per restituire risposte innovative. Lo studio dei dati in nostro possesso muove l’ossessione per creare soluzioni per chi attraverso l’investimento economico ed emotivo più importante della propria vita riesca ad ottenere il maggior guadagno monetario mettendo al primo posto delle sue priorità la qualità della propria vita. Facciamo parte dell’unico full service provider del mercato: questo ci impone l’obbligo e la responsabilità di essere al servizio del futuro di questa professione.




https://www.gabetti.it/agenzia/napoli-chiaia



© Courtesy Gabetti





6 visualizzazioni
bottom of page