Sempre più stretto il rapporto tra il marchio e la località del Canton Vallese, Zermatt, l'iconica località vacanziera situata nel cuore delle alpi svizzere, alla base del Matterhorn

Il nuovo Hublot Big Bang Steel Zermatt
Il rapporto tra Hublot e Zermatt continua a nutrire la creatività del marchio che quest’anno presenta due modelli dell’iconico BIG BANG dedicati al monte Cervino. Il versante della montagnaè raffigurato con la prospettiva che appare alla vista trovandosi nella località sciistica delle alpi svizzere. Nella versione maschile il Cervino compare sul quadrante a ore 9. Nel modello femminile appare a ore 3. Entrambe le versioni scelgono una cassa in acciaio, con finiture lucide e satinate, per custodire il movimento HUB4100, dotato di cronografo a carica automatica.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Cassa in acciaio lucido e satinato (diametro 44 mm; spessore 14,6 mm). Quadrante placcato grigio con finitura soleil. Lunetta in acciaio inox lucido e satinato. Fondello in titanio satinato. Movimento HUB4100, cronografo a carica automatica. Riserva di carica 42 ore. Cinturino in pelle di vitello nabuk grigio e cinturino supplementare in pelle di vitello nabuk bianco. Fibbia deployante in acciaio inossidabile. Impermeabile a 100 metri.

Il nuovo Hublot Big Bang Steel Zermatt
https://www.hublot.com/en-it/news/hublot-big-bang-zermatt-back-matterhorn
© Courtesy Hublot