Una boutique raffinata e una collezione ispirata ai colori del tramonto nel cuore dell'isola blu

L'orologio Serpenti Tubogas in acciaio e oro
Isola raffinata ed esclusiva, sinonimo sin dai tempi dell’Impero Romano di vacanze d’élite e di grande fascino, Capri incarna perfettamente il glamour e l’eleganza. Non è un caso che Bulgari, storico brand dell’haute horlogerie italiana, l’abbia scelta come luogo d’eccezione per uno dei suoi sontuosi punti vendita. La boutique Bulgari di Capri, situata in via Camerelle risulta agli occhi del visitatore un intimo scrigno pieno di tesori con un design che rimanda al classicismo romano ma in pieno equilibrio tra tradizione e innovazione.

Gli interni della boutique Bulgari
Caratteristica della boutique è l’utilizzo del blu, colore distintivo di questa isola divina e che celebra le radici mediterranee del Brand. Lo si ritrova nel marmo Sodalite dei pavimenti, nel vetro blu del lampadario o nell’intonaco in scagliola abbinato all’oro. Nell’esclusiva boutique, insieme alle più iconiche collezioni del Brand tra cui Serpenti, è possibile ammirare per questa stagione la nuova Collezione Bulgari Resort 2022, una selezione esclusiva di gioielli, orologi, borse, tessili e occhiali da sole ispirata dalla luce calda, quasi dorata e dalle nuance albicocca.

Gli esterni della boutique Bulgari a Capri
Il momento speciale in cui il cielo rivela le sue mille sfumature e si tinge di colori che lasciano senza respiro e incantano lo sguardo. Entrare nella boutique vuol dire vivere e rivivere la sensazione di un’estate che non vuole finire mai, così come non si vuole mai far terminare una vacanza sull’isola azzurra.
© Courtesy Bulgari