top of page

Maison de Prestige Comte de Montaigne

Al via la 2ª tappa del Road Show dedicato alla Mostra Fotografica per il Vintage "Généalogie"

Stéphane Revol posa con lo Chef Martín Berasategui, con Giò Martorana e con il General Manager di Hotel Bless Ibiza José Manuel Molina


La selezione di scatti del noto fotografo Giò Martorana sarà ospitata al Bless Hotel Ibiza e gli ospiti della struttura avranno la possibilità di scoprire l'omonimo Vintage della Maison nel menù esclusivo di Martín Berasategui, lo Chef spagnolo con il più alto numero di stelle Michelin.


Dopo il successo dell’esposizione fotografica al The St.Regis Venice è stata presentata all’Hotel BlessIbiza la seconda tappa del Road Show di presentazione di “Généalogie”, il libro fotografico che porta il nome dall’omonimo Vintage della Maison di Champagne de Prestige dell’Aube Comte deMontaigne, che ha ideato e organizzato la mostra itinerante. Nel volume il celebre fotografo Giò Martorana reinterpreta in oltre cento scatti d’autore iconici e originalissimi la storia dello Champagne, attraverso un mix narrativo che va oltre il brand per portare in primo piano i luoghi, gli oggetti e i colori del contesto in cui nascono le Cuvée della Maison.


Degustazione del Vintage Généalogie



«L’Hotel Bless Ibiza ci offre la cornice ideale per ospitare gli scatti iconici del nostro Road Show perché si tratta di una location esclusiva, che si ispira da sempre alle eccellenze dell’arte e della creatività e che sposa i valori che distinguono la nostra Maison, a partire dal Bon Vivre e dalla passione per la bellezza, in ogni sua forma» - spiega Stéphane Revol, CEO di Comte de Montaigne.

Opera della mostra fotografica Généalogie



Le opere di Giò Martorana saranno esposte per tre mesi in un allestimento fotografico al BlessHotel Ibiza, esclusiva location della catena alberghiera BLESS Collection Hotels, un marchio cinque stelle lusso con un Dna di valori fortemente affini a quelli della Maison. A partire dalla costante ricerca del Bon Vivre e di esperienze e suggestioni che rappresentino un nutrimento per l’anima, come l’arte e la fotografia, soprattutto se raccontano la storia delle bollicine che hanno fatto innamorare il mondo.



Opera della mostra fotografica Généalogie



Généalogie 2008, un tributo alla storia dell’autentico Champagne e delle sue vere radici. Frutto di un’accurata selezione delle uve Chardonnay più pregiate dell’annata, vendemmiate rigorosamente a mano e successivamente lavorate parcella per parcella, Généalogie 2008 è il millesimo Blanc de Blancs di Comte de Montaigne che porta alla massima espressione i valori identitari della Maison - Autenticità, Bon Vivre, Complessità ed Eleganza – celebrando non solo la sua storia, ma quella di tutti gli Champagne.

Ecco perché con Généalogie, la sua etichetta punta di diamante, Comte de Montaigne si fa ambasciatrice della storia di autenticità dell’“Altro Champagne”, quello dell’Aube, e le rende omaggio. Le radici che avvolgono la bottiglia diramandosi lungo il vetro simboleggiano proprio l’intimo legame della Maison con il cuore pulsante del terroir e la sua lunga tradizione.


Cuore, autenticità e bon vivre. Sono questi i veri tratti identitari di Comte de Montaigne, Cuvée di Champagnede Prestige che da oltre cinque anni ha portato in Italia le finissime bollicine dell'autentico Champagne, importato nella Côte des Bar ovvero nel territorio della Maison,nella regione dell’Aube dalle Crociate del XIII Secolo. Cuvée di qualità Premium dalla forte personalità, nate nel rispetto dei tempi della natura, con un processo di vinificazione di 55mesi.




http://www.comtedemontaigne.com/


© Courtesy Comte de Montaigne











47 visualizzazioni
bottom of page