top of page

La collezione Macri Color by Buccellati

Una nuova collezione che rivela il suo passato recente ideato da Gianmaria Buccellati negli anni Ottanta e mette in luce know-how e tecniche di incisione

Buccellati, Collezione “Macri Color”. Orecchini pendenti ovali in oro bianco con fiorellini in oro giallo, diamanti (totale 0,32 carati) e giada color lavanda per un totale di 56,68 carati.


Concepita da Gianmaria Buccellati oltre 40 anni fa, la collezione Macri fin dalle origini mette in risalto la particolare bellezza delle tecniche di incisione. Sinonimo di raffinatezza ed elegante savoir-faire, si è ampliata nel corso del tempo con numerose declinazioni che oggi celebrano le nuove creazioni intitolate Macri Color. Orecchini a bottone o pendenti, anelli e bracciali cuff scelgono come protagoniste gemme di importanti carature dalle cromie variopinte, esaltate dalla preziosità dei ricami orafi.


Buccellati, Collezione “Macri Color”. Orecchini a bottone in oro bianco e giallo con ametiste (per un totale di 7,77 carati) e diamanti (totale 0,30 carati).





© Courtesy Buccellati

bottom of page