top of page

Stampare un ricordo, rivivere un'emozione

Con Fujifilm INSTAX il piacere di un viaggio si trasforma in uno scatto istantaneo


La nuova stampante portatile INSTAX Link Wide nella versione Ash White


Un soggiorno indimenticabile si fa testimone di ricordi e momenti speciali, indelebili al trascorrere del tempo, emozionanti da rivivere e condividere con chi ne ha fatto parte. Istanti da immortalare e custodire con affetto che restituiscono la gioia del viaggio e della scoperta, qualunque sia la meta e la compagnia. Esperienze da imprimere nella memoria che i vostri ospiti potranno stampare direttamente dal proprio smartphone, collezionando così gli attimi preziosi che hanno reso speciale la permanenza in struttura, circondati dall’atmosfera unica della città.


La nuova stampante portatile INSTAX Link Wide nella versione Ash White


In camera, infatti, potranno trovare la stampante per smartphone INSTAX Link WIDE, dall’uso completamente gratuito con dieci scatti omaggio - a cui aggiungerne altri, da acquistare in loco - perfetti per trasformare il rullino digitale in istantanee colorate, dando forma, con creatività, a un personale album dei ricordi.


Fujifilm INSTAX nella colorazione Mocha Grey



Una coccola coinvolgente che accompagna concretamente l’ospite nella creazione del suo diario di viaggio direttamente nella comodità della propria stanza, racchiudendo nella forza di uno scatto le emozioni di una giornata appena trascorsa all’aria aperta. Un servizio esclusivo e divertente che abbraccia l’immaginario colorato di INSTAX, restituendo all’istantaneità di una fotografia l’immortalità di un ricordo.




© Courtesy Fujifilm







bottom of page