top of page

Coliseum CMAX

Nel cuore della Capitale, nel suggestivo spazio per eventi "La Lanterna Rome" che attraversa i quattro piani dell’ex palazzo dell’Unione Militare in via Tomacelli 157, si è svolta la presentazione di Coliseum CMAX.


L'evento è stato accompagnato da giochi di luce e laser proiettati sulla cupola della struttura progettata da Massimiliano Fuksas e animato da momenti di intrattenimento, set artistici e spettacolari balli in aerodance. La serata, presentata da Rudy Zerbi, ha visto la partecipazione di 380 ospiti appartenenti alle istituzioni, all'imprenditoria, al giornalismo e al mondo dello spettacolo.


L'insieme delle criptovalute Coliseum CMAX
La criptovaluta CMAX

© Courtesy CMAX Coliseum Press Office



Coliseum CMAX: una rivoluzione nel settore delle criptovalute


La nuova Coliseum CMAX è una rivoluzione nel settore delle criptovalute, con una solida infrastruttura finanziaria e un tesoro imponente del valore di 150 milioni di Euro, rappresentato dai crediti d'imposta. QuesTo ambizioso progetto si porpone di trasformare i crediti congelati in capitale liquido e a portare il credito d'imposta nel contesto globale delle criptovalute.

L'obiettivo dell'azienda è quello di emergere come la principale autorità nell'ambito degli ETFs, dei crediti fiscali e dei titoli tokenizzati, rivoluzionando l'intero processo di investimento grazie alla realizzazione di una piattaforma all'avanguardia che possa rendere l'investimento un processo più agile, innovativo ed efficace. Oltre a quello di rimodellare il panorama delle moderne soluzioni di investimento con un approccio basato sulla tecnologia blockchain.


Le VIP Elena Santarelli e Claudia Gerini partecipano all'evento Coliseum CMAX
Elena Santarelli e Claudia Gerini

© Courtesy CMAX Coliseum Press Office


“Cripstina è un progetto ‘rivoluzionario’ che unisce l’economia reale al mondo Cripto. Può sembrare una complessa infrastruttura finanziaria ma, come spesso accade – spiega Massimiliano Colangelo, General Counsel di Cripstina le cose sono difficili finché qualcuno non le semplifica, ecco a voi l’utility Token C-Max.

Le altre criptovalute non possiedono la stessa solidità e sostanza della Coliseum CMAX. essa va ben oltre la mera speculazione poiché rappresenta un investimento notevolmente meno rischioso. Mentre, allo stesso tempo, conserva le caratteristiche di digitali e l'accessibilità tipiche delle altre criptovalute in commercio, CMAX è ancorata a elementi tangibili dell'economia reale, per fare un esempio, i crediti d'imposta. Come qualsiasi altra criptovaluta al mondo il cui valore è legato a beni sottostanti, anche CMAX viene emessa da enti specializzanti e i crediti d'imposta vengono congelati all'interno della cosiddetta Special Purpose Vehicle (SPV) autorizzata e regolamentata dalla Banca d'Italia.


Questo progetto non rappresenta solamente una solida soluzione per gli investitori, ma anche uno strumento di rilevanza nazionale per la gestione del debito pubblico italiano.

Nel prossimo futuro, CMAX si impegnerà in un tour internazionale per poter dialogare con istituzioni e operatori, con l'obiettivo di illustrare dettagliatamente il loro ambizioso progetto che fa grande onore all'Italia. L'Italia così si erge come una forza innovativa nel mondo delle criptovalute e nel mondo della finanza digitale.



L'organizzatrice Ezia Modafferi Baronio all'evento delle criptovalute Coliseum CMAX
Ezia Modafferi Baronio

© Courtesy CMAX Coliseum Press Office



I VIP intervenuti


All'evento, organizzato da Ezia Modafferi Baronio, ha partecipato un nutrito parterre di ospiti d'eccezione, come Giacomo Ferrara, noto per la sua versatilità e talento in campo cinematografico, Elena Santarelli, celebre per la sua eleganza e la sua carriera di modella e conduttrice televisiva, Claudia Gerini, affascinante attrice dal talento indiscusso, Max Sardella, figura di spicco nel mondo dell'entertainment, la giornalista Mariella Milani, Bernardo Corradi, noto ex calciatore che ha fatto sognare le tifoserie di tutto il mondo, Pierluigi Pantaleoni, personalità di grande rilievo nell'ambito degli affari, Matteo Acitelli, nome emergente e promettente nel mondo dell'arte e dell'intrattenimento, Nicole Murgia, figura influente nel panorama culturale e Federica Zacchia, figura carismatica del mondo della moda. La serata ha raggiunto il suo culmine con la performance della talentuosa DJ Ludovica Pagani che ha incantato e coinvolto gli ospiti con la sua musica avvincente e chiuso la serata in un turbine di emozioni e divertimento. L'evento è stato un inestimabile scrigno di talento e glamour, un'occasione unica in cui l'eccellenza artistica e la bellezza si sono fuse in un'atmosfera di pura magia.



La giornalista Mariella Milani che partecipa all'evento delle criptovalute Coliseum CMAX
La giornalista Mariella Milani

© Courtesy CMAX Coliseum Press Office



La DJ Ludovica Pagani allieta la serata all'eveno Coliseum CMAX
La DJ Ludovica Pagani

© Courtesy CMAX Coliseum Press Office


תגובות


bottom of page