top of page

Granbaita Dolomites

Il 5 stelle di Selva di Val Gardena celebra l’alta cucina con esperienze sensoriali indimenticabili garantite dall'Executive Chef Andrea Moccia


La struttura alberghiera



È un gioiello dell’ospitalità altoatesina nel cuore di Selva di Val Gardena, fra le top mountain destination a livello internazionale. L’Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle con Spa della famiglia Perathoner–Puntscher, assicura soggiorni di relax e benessere in ambienti di grande bellezza, nati da un recente progetto di ristrutturazione insignito del Premio In/Architettura 2020 Willis Towers Watson dall’Istituto Nazionale di Architettura.



Un momento di relax accompagnato da un aperitivo



Spazi ampi e luminosi, linee eleganti e materiali naturali - legno, vetro,pietra - focolari e tessuti avvolgenti in una sintesi perfetta ditradizione e innovazione, storia e contemporaneità. Selva di Val Gardena non è soltanto, da sempre, sinonimo di un'eccellente stagione sciistica, ma anche di rilassanti vacanze estive per tutta la famiglia, tra un rinfrescante bagno in piscina o entusiasmanti passeggiate nei boschi in mountain-bike o a piedi. In più, l'area spa che offre massaggi, sauna e tanti altri trattamenti tutti da scoprire.



La piscina del Granbaita Dolomites



Fiore all’occhiello dell’hotel è il ristorante Granbaita Gourmet, portabandiera della più raffinata e innovativa tavola della valle. Aperto anche agli ospiti esterni, ha soli settetavoli per offrire massima privacy ed esclusività. Arredi di design, atmosfera soffusa, mise en place ricercata e un servizio impeccabile per una indimenticabile esperienza del gusto.



La Cleopatra Salad



A firmare i piatti è l’Executive Chef Andrea Moccia che, attingendo alla stagionalità dei prodotti locali e alle eccellenze italiane e straniere, ha creato un percorso del gusto emozionante e sorprendente. Oltre al Menu à la carte, si possono scegliere i Menu Gherdëina di 5 portate e Dolomitesdi 6 portate, esaltate dall’abbinamento con i pregiati vini della cantina. Ma ci sono anche i Menu a sorpresa per farsi guidare in una sinfonia di profumi e sapori inaspettati. Peccato che per l'apertura estiva bisognerà attendere il 15 giugno. Ma ne vale la pena.



L'accogliente ristorante Granbaita Gourmet



Una raffinata pietanza preparata dall'Executive Chef A. Moccia





© Courtesy Hotel Granbaita Dolomites


Comentarios


bottom of page