top of page

La Scolca: a state of mind

Un concept di lifestyle contemporaneo e sostenibile , interpretato dal Gavi dei Gavi® “Black Label” vino ambassador dell’azienda da 103 anni, che ha l’obiettivo di coinvolgere e rendere protagonisti assoluti una comunità di lovers eclettici ed aperti ad esperienze diverse.



Un classico abbinamento tra linguine alle vongole veraci e Gavi dei Gavi® "Black Label"



Regalare emozioni in un bicchiere, per entrare in un mondo ricco di fascino: questo il leitmotiv che guida ogni passo de La Scolca. Ogni sfumatura, ogni riflesso è voluto e ricercato con grande attenzione; il momento dell’assaggio diventa un momento di puro piacere ed emozione. Visitando l’azienda si possono degustare anche le etichette più prestigiose ed impegnative della Maison La Scolca di Gavi, per una moderna idea di lusso esperienziale come risposta ai nuovi bisogni di sostenibilità di una società in continua evoluzione e che ha subito cambiamenti epocali ed irreversibili, ed una risposta rassicurante e transgenerazionale.





Colori, suoni, sapori musiche e atmosfere - ma soprattutto uno “state of mind” – che trasportano chi sceglie il Brand La Scolca in una nuova dimensione di lifestyle, non più e non solo concepita come possesso ma come bienvivre, ovvero saper vivere bene e non perdere mai la capacità di emozionarsi. In poche parole passione, audacia, contemporaneità. Un viaggio intorno al mondo che tocca le capitali più glamour: Sylt, Milano, Cannes, Bodrum ,Montecarlo, Palm Beach , Miami e tutte le destinations più ambite dai globe-trotter. Qui oggi si trova La Scolca con nuovi eventi e nuove sfide. Inizia tutto in cantina, immersa nei boschi di Gavi.


Chiara Soldati, owner La Scolca



Un territorio che offre al consumatore più attento tutta l’eccellenza e la qualità dei nostri vini più iconici, da degustare nelle pause di un tutte le destinations più ambite dai globe-trotter. Colori, suoni, sapori musiche e atmosfere - ma soprattutto uno “state of mind” – che trasportano chi sceglie il Brand La Scolca in una nuova dimensione di lifestyle, non più e non solo concepita come possesso ma come bienvivre, ovvero saper vivere bene e non perdere mai la capacità di emozionarsi. In poche parole passione, audacia, contemporaneità.






© Courtesy La Scolca

Comentarios


bottom of page