top of page

MINI Cabrio Seaside Edition

La Mini Cabrio celebra il suo 30° anniversario con una versione speciale con caratteristiche di design ed equipaggiamento esclusive


La MINI Cabrio Seaside Edition


A scelta nei colori Caribbean Aqua e Nanuq White la nuova Mini Cabrio Seaside Edition attualmente è l’unica cabriolet premium al mondo nel segmento delle auto piccole con un look straordinariamente distintivo nello stile tradizionale del marchio, quest’auto incarna il piacere di guida a cielo aperto. La cabrio è disponibile nelle versioni Cooper, equipaggiata con un motore a benzina a 3 cilindri della potenza di 100 kW/136 CV e Cooper S che dispone di un motore 4 cilindri da 2,0 litri e 131 kW/178 CV con tecnologia MINI TwinPower Turbo.


Quest’ultima sarà la più interessante per le prestazioni, in quanto offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi. In ogni caso entrambe mantengono la capote con apertura elettrica a velocità fino a 30 km/h.

Le linee esterne della versione Caribbean Aqua sono arricchite da doppie strisce decorative bianche che corrono dalle porte laterali fino alla parte posteriore della vettura. La capote nera, azionata elettricamente, si può aprire o chiudere automaticamente fino a 30 km/h. I cerchi in lega da 18 pollici con designPulseSpoke ricordano le vivaci onde del mare. Gli interni della Mini Cabrio Seasidepresentano modanature decorative sulle porte e sul cruscotto, oltre alla scritta dell’edizione speciale in vari punti.



Gli interni della MINI Cabrio Seaside Edition


I tappetini sono specifici e i sedili sono rivestiti in pelle Carbon Black in tinta con i due colori della carrozzeria. Particolare la chiave di questo modello che presenta un motivo grafico a onde che richiama il mare.


La parte posteriore della MINI Cabrio Seaside Edition





© Courtesy MINI

bottom of page