top of page

Pomellato: nuova boutique one-of-a-kind


L'inaugurazione della nuova boutique Pomellato in Via Condotti, 63



Il 7 giugno scorso il Gruppo Pomellato ha inaugurato con il tradizionale taglio del nastro la sua nuova boutique monomarca al 63A di Via Condotti, con ampia partecipazione della stampa e della sua affezionata clientela, celebrando, così, il successo del marchio in virtù del suo approccio non convenzionale alla gioielleria. Collezioni signature come Nudo, Iconica, Catene e l’alta gioielleria La Gioia conquistano, infatti, una sempre più consistente clientela italiana e cosmopolita. La boutique di 70 metri quadri, rivela subito un concept tutto nuovo.



Uno degli ambienti interni della boutique Pomellato



Un primo ambiente è dominato dal rosso Montenapoleone, colore iconico per il marchio, combinato con un pavimento in moquette rosa; lacche e ottone dorato caratterizzano gli arredi. Un secondo ambiente, concepito come un salotto, si distingue per la moquette blu e per una parete in travertino rosso cannellato con al centro una vetrina che esporrà sempre un gioiello unico nel suo genere.



Uno degli ambienti interni della boutique Pomellato



«Inaugurare la nuova boutique di Roma, più ampia e straordinaria nel concept, mi riempie di gioia. Pur essendo un brand così profondamente milanese per stile e savoir-faire, Pomellato ha ricevuto nella Capitale un consenso straordinario, confermando la sua vincente trasversalità» ha affermato per l’occasione Sabina Belli, CEO del Gruppo Pomellato.

© Courtesy Pomellato



Comments


bottom of page