top of page

Santandrea Luxury Houses

Nel panorama dell'immobiliare di lusso italiano, pochi brand possono vantare la lunga storia e l'influenza di Santandrea Luxury Houses & Top Properties. Fondato nel lontano 1977, questo marchio rappresenta da oltre quattro decenni il vertice dell'eccellenza nel settore, sia a livello nazionale che internazionale. E ora, con l'arrivo di Fabio Ciccarelli come nuovo head of sales della sede partenopea, il marchio si prepara ad ampliare ulteriormente il suo prestigio nel vivace mercato immobiliare di Napoli.


Ciccarelli porta con sé una vasta esperienza nel campo del real estate. Entrato a far parte del Gruppo Gabetti nel 2008, ha rapidamente guadagnato fiducia e rispetto, diventando uno degli affiliati più affidabili e di successo del gruppo. Proprietario di sei agenzie nelle zone chiave di Napoli, ha dimostrato un talento straordinario nel creare connessioni e nell'offrire servizi di altissimo livello ai suoi clienti.



Santandrea Luxury Houses and Top Properties
La sede della Santandrea Luxury Houses and Top Properties in piazza G. Bovio, 22



Santandrea: la nomina di Fabio Ciccarelli


La sua nomina a capo del team Santandrea di Napoli è un segno tangibile della fiducia che l'azienda ripone nelle sue capacità. Con una profonda conoscenza del Gruppo Gabetti e una predisposizione alla collaborazione con altre realtà del settore, Ciccarelli si presenta come un vero valore aggiunto per Santandrea. La sua filosofia imprenditoriale, fondata sull'amore e la passione per ciò che fa, risuona fortemente nella sua visione del lavoro e del modo in cui si relaziona con i clienti e il team.



Fabio Ciccarelli
Fabio Ciccarelli


"Per me, il lavoro non è solo un mezzo per guadagnare, ma una parte integrante della mia vita", afferma Ciccarelli. "L'amore e la passione sono ciò che mi guidano ogni giorno. Amo le persone con cui lavoro e amo ciò che faccio. Questo amore si riflette nel mio modo di operare e diventa il mio stile di vita".

La sua passione per l'innovazione e il desiderio di fare la differenza nel settore lo rendono un leader ispiratore per il team Santandrea. Con il mercato del lusso napoletano in costante crescita e sempre più attraente per gli acquirenti nazionali e internazionali, l'esperienza e la determinazione di Ciccarelli sono un asset inestimabile per il marchio.



Santandrea: la mission di Fabio Ciccarelli


La sua missione è chiara: portare Santandrea a nuove vette di successo, offrendo ai clienti un'esperienza di lusso senza pari nel panorama immobiliare napoletano. Con una combinazione di professionalità, bellezza, competenza e innovazione, il team guidato da Ciccarelli si impegna a superare ogni aspettativa e a consolidare la reputazione di Santandrea come il marchio di riferimento per il lusso immobiliare a Napoli e oltre.


In un settore in cui la concorrenza è feroce e le sfide sono molteplici, Fabio Ciccarelli si distingue come un vero e proprio pioniere del lusso immobiliare. La sua visione rivoluzionaria, unita alla sua dedizione e alla sua passione contagiosa, lo rendono una figura iconica nel panorama del real estate italiano. E con lui al timone, il futuro di Santandrea Luxury Houses & Top Properties si prospetta luminoso e ricco di successi.



Interni della sede Santandrea a Napoli
Gli ambienti interni della sede Santandrea in piazza G. Bovio


© Courtesy Gabetti Group Press Office







bottom of page