top of page

Custom Line 140 e InFYnito 90: per vivere il mare a 360 gradi

I confini tra spazi interni ed esterni si fondono e creano un legame indissolubile con l’ambiente circostante per feeling straordinario


Il Custom Line 140


Fondere il comfort di un flybridge con la sportività di un coupé. Oppure, azzerare le barriere visive e non con l’ambiente esterno. Non c’è dubbio il Custom Line 140 da una parte e il nuovo InFYnito90 dall’altra non solo due imbarcazioni. Sono il punto di arrivo di un lavoro di ricerca che si è posto, come obiettivo, quello di sperimentare nuove soluzioni abitative in grado di accrescere la qualità dell’esperienza.


Il Ferretti Yachts InFYnito



Sì, perché il mare è, prima di tutto, uno spazio da vivere e la componente emotiva gioca oggi un ruolo sempre più centrale. Lo stile sportivo della nuova ammiraglia linea planante di Custom Line è rilanciato da linee tese e filanti con richiami al mondo delle supercarmentre, gli ambienti interni,nascono da un attento studio dei volumi.


La zona living del Custom Line 140


Tratto distintivo sono le ampie superfici vetrate a tutta altezza che amplificano il concetto di spazio in corrispondenza sia delle aree sociali sia della suite armatoriale. Un confine quello tra interno ed esterno che si azzera del tutto a bordo del nuovo InFYnito 90. È il primo modello di un’innovativa gamma concepita per arricchire di nuovi contenuti la vita di bordo.


La zona relax sul primo ponte del Ferretti Yachts InFYnito


Con una lunghezza al galleggiamento sotto i 24 metri, l’InFYnito 90 porta in dote oltre 100 mq di aree dedicate alla vita en plein air (quasi il 50% in più della media del segmento) e oltre 140 mq di superficie destinata agli ambienti interni (oltre il 25% in più rispetto alla media).






Custom Line 140 | Ph. Maurizio Paradisi

© Courtesy Ferretti Yachts

bottom of page