top of page

Formula 1 & Moda: il circuito dello stile

  • CityWorld Magazine
  • 12 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Tra sfrecciate in pista e passerelle urbane, il confine tra motorsport e moda si fa sempre più sottile. La Formula 1, da sport adrenalinico, è diventata palcoscenico di tendenze, dove brand iconici come Palm AngelsFerrariPuma e Balmain stanno riscrivendo il dress code del paddock.


Look urbano paddock "Get The Look: Puma per Formula 1®"
Look urbano paddock "Get The Look: Puma per Formula 1®"

Palm Angels ha trasformato l’estetica street in una dichiarazione racing, con capi oversize, stampe aggressive e dettagli ispirati ai box. Ferrari, oltre al rombo dei motori, firma collezioni lifestyle ad alto tasso di eleganza e performance, fondendo heritage e visione contemporanea, come l’ultima esclusiva capsule con il pilota Charles Leclerc.


Ferrari per Charles Leclerc - ph. Michael Bailey-Gates
Ferrari per Charles Leclerc - ph. Michael Bailey-Gates

L’unione tra stile monegasco, dalle linee basic ed eleganti ed uno spirito sportivo si fondono, per dare vita ad una collezione unica. Puma, partner tecnico ma sempre più fashion-forward, reinterpreta l’abbigliamento sportivo con sneakers e tute che passano con disinvoltura dal circuito alla città.


Giacca da corsa in pelle e materiali tecnici Palm Angels per Alpinestars
Giacca da corsa in pelle e materiali tecnici Palm Angels per Alpinestars

E Balmain, con le sue silhouette audaci, cavalca l’onda glam della F1, vestendo celebrity e piloti come nuovi fashion icon. L’estetica racing contagia passerelle, red carpet e feed social, mescolando adrenalina e couture, ottenendo uno stile unico e riconoscibile. Il risultato? Una corsa senza sosta verso il futuro, dove velocità e stile vanno a braccetto. Lo sport viene vissuto a 360 gradi, e tutto quello che gravita attorno permette di viverlo appieno, dentro e fuori dai box!



Credits ph.: see captions



 
 
 

Post correlati

Mostra tutti

Commenti


Iscriviti alla nostra Newsletter!

Grazie per esserti iscritto

 

DIRETTORE RESPONSABILE 

Massimo Esposito

ROMAWORLD, MILANOWORLD, FIRENZEWORLD, VENEZIAWORLD, NAPOLIWORLD e CAPRIWORLD sono marchi registrati e sono  testate edite dalla GEMINI EDIZIONI S.r.l. Viale della Tecnica, 172 00144 (RM) - T. 06.5926013 - e-mail: info@geminiedizioni.it  - Registro Imprese di Roma - Cod. Fisc. - P. IVA 10766231004 REA Roma n. 1254764

CityWorld® è un marchio registrato di Gemini Edizioni S.R.L.

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn

© 2023 by Gemini Edizioni Srl

Powered by ATLIS Agency

bottom of page