Formula 1 & Moda: il circuito dello stile
- CityWorld Magazine
- 12 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Tra sfrecciate in pista e passerelle urbane, il confine tra motorsport e moda si fa sempre più sottile. La Formula 1, da sport adrenalinico, è diventata palcoscenico di tendenze, dove brand iconici come Palm Angels, Ferrari, Puma e Balmain stanno riscrivendo il dress code del paddock.

Palm Angels ha trasformato l’estetica street in una dichiarazione racing, con capi oversize, stampe aggressive e dettagli ispirati ai box. Ferrari, oltre al rombo dei motori, firma collezioni lifestyle ad alto tasso di eleganza e performance, fondendo heritage e visione contemporanea, come l’ultima esclusiva capsule con il pilota Charles Leclerc.

L’unione tra stile monegasco, dalle linee basic ed eleganti ed uno spirito sportivo si fondono, per dare vita ad una collezione unica. Puma, partner tecnico ma sempre più fashion-forward, reinterpreta l’abbigliamento sportivo con sneakers e tute che passano con disinvoltura dal circuito alla città.

E Balmain, con le sue silhouette audaci, cavalca l’onda glam della F1, vestendo celebrity e piloti come nuovi fashion icon. L’estetica racing contagia passerelle, red carpet e feed social, mescolando adrenalina e couture, ottenendo uno stile unico e riconoscibile. Il risultato? Una corsa senza sosta verso il futuro, dove velocità e stile vanno a braccetto. Lo sport viene vissuto a 360 gradi, e tutto quello che gravita attorno permette di viverlo appieno, dentro e fuori dai box!
Credits ph.: see captions



Commenti