top of page

Chanel a Capri

Riapre sull’isola azzurra la boutique stagionale di Chanel con tutte le ultime novità della Maison


La boutique stagionale di Chanel a Capri



Caratterizzata da uno stile essenziale e minimalista, Chanel lo scorso 3 Aprile ha riaperto (fino al 31 Ottobre 2023) le porte della sua boutique stagionale nell’incantevole isola mediterranea di Capri, a pochi passi dalla pittoresca Via Camerelle. II bianco brillante in contrasto con i tocchi di nero grafico, il gioco materico tra le consolle centrali in pietra minerale, le pareti e i podi rivestiti in tweed pastello creano uno spazio perfetto in cui scoprire le seducenti creazioni della storica Maison.



Gli ambienti interni della boutique di Via Camerelle



In armonia con lo stile locale, i clienti accedono alla boutique attraverso una terrazza soleggiata in pietra, arredata con invitanti divani e poltrone e circondata da profumate piante di agrumi e bouganville. La disposizione della boutique all’interno invece ruota intorno a consolle espositive su cui sono valorizzate selezioni esclusive delle ultime borse e accessori.




Un elegante salottino
Creazioni Chanel


Mentre la parete centrale è dedicata al Prêt-à-Porter. All’interno è anche possibile trovare l’ultima collezione CHANEL COCO BEACH 2023, un giocoso mix tra il tipico stile dello sportswear americano e i costumi da bagno moderni e dai colori vivaci - in esclusiva solo in alcuni selezionati store CHANEL di tutto il mondo, Capri compresa.



Ambienti esterni della boutique Chanel a Capri




© Courtesy Chanel Press Office


Commentaires


bottom of page